24 Novembre 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

24 Novembre 2024 12:10

IMPERIA. LORENZO ZOANELLI E DARIO GRAVAGNO A TORINO PER LA XIII EDIZIONE DEL GRAN PREMIO ERCOLE FARNESE/ LE FOTO

In breve: Appare chiaro Imperia, grazie al clima ed alla classica alimentazione mediterranea, possa rappresentare un punto di partenza per tanti impegni sportivi di qualità ed essere davvero un punto di partenza per tutti.

gar

Due imperiesi in evidenza a Torino per il XIII Gran Premio Ercole Farnese. Avendo costruito un fisico bello ed armonioso in palestra e con tanto impegno anche lontano dagli attrezzi, eccoli protagonisti nella categoria “men phisique”. C’è una nuova frontiera nella cultura del fisico. Non più muscoli esagerati e costruiti anche con mezzi illeciti. C’è voglia di bellezza e di proporzione.

Lorenzo Zoanelli classe 1994 e Dario Gravagno, classe 1993, hanno lavorato duro con i tecnici Daniele Carli, Yoice Mutoni e Maurizio Barbon ed il supporto de “La via del sole” di Imperia, per arrivare ad risultato notevol nella palestra dell’società sportiva ASD Star Gym di via Garessio

Il XIII Gran Premio Ercole Farnese è un classico. Torino, 9 maggio 2015, Palaruffini. Gravagno strappa un bel settimo posto e però è Zoanelli che giunge quarto su 17 atleti, dopo semifinale e finale. Questo gli dà diritto di partecipare al campionato italiano di Roma, dal 27 al 28 giugno. Inoltre gli organizzatori hanno ventilato la possibilità che Zoanelli partecipi alla grande prova mediterranea di Nizza.

Appare chiaro Imperia, grazie al clima ed alla classica alimentazione mediterranea, possa rappresentare un punto di partenza per tanti impegni sportivi di qualità ed essere davvero un punto di partenza per tutti. 

 

Condividi questo articolo: