Imperia. E’ tutto pronto per l’arrivo di Nichi Vendola ad Imperia a sostegno della lista “Rete a Sinistra” per Luca Pastorino Presidente.
L’appuntamento è per giovedì 21 maggio, alle ore 20.30 in Piazzetta dell’Olmo nel cuore del centro storico di Oneglia. Qui Nichi Vendola incontrerà i cittadini dopo un aperitivo musicale, con inizio alle 19.
Una visita importante nel pieno della campagna elettorale. Dimostra l’impegno del leader di Sel a favore di Luca Pastorino e della lista Rete a Sinistra nel momento in cui le polemiche sul voto utile sono al livello massimo. La Liguria è una delle regioni più importanti in cui si misurerà il consenso degli elettori sul progetto di aggregazione vasta a sinistra, promosso tra gli altri da Vendola e Civati, in alternativa al Partito della Nazione rappresentato dalla Paita.
Carla Nattero, capolista di Rete a Sinistra in provincia di Imperia, ha dichiarato: “ Vendola torna a Imperia per appoggiarci in questa difficile campagna elettorale in cui occorre convincere i cittadini ad andare a votare ed accendere la speranza di un cambiamento. Perché in provincia di Imperia tutti i dati occupazionali sono molto negativi, i servizi, soprattutto sanità e trasporti sono insufficienti e inefficienti. Gli scandali hanno coinvolto diversi esponenti regionali. La lotta degli operai dell’Agnesi è il simbolo di una città che sta perdendo la forza della sua economia. Noi proponiamo agli elettori di spezzare la continuità con il passato rappresentata dalla Paita e di scegliere un cambiamento vero.”
COMUNICAZIONE ELETTORALE