Imperia. Sabato 13 giugno, si svolgerà in località San Lazzaro la 1° edizione della “6km Giro del porto Turistico”, organizzata dalla Go Imperia. per consentire il corretto svolgimento di quanto in premessa indicato, si rende necessario interdire temporaneamente il transito nelle località interessate dalla manifestazione. Pertanto, Nella fascia oraria dalle ore 18.00 a fine manifestazione, comunque non oltre le ore 20.00:
VIA SAN LAZZARO
1) nel tratto compreso tra l’intersezione con la traversa tra i civici 30 e 28 (adiacente la piscina Felice Cascione) e lungomare Marinai d’Italia divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.
2) per i veicoli circolanti con direzione monti – mare, all’altezza della traversa del civ. 28 direzione obbligatoria a sinistra.
LUNGOMARE MARINAI D’ITALIA
1) divieto di circolazione per tutti i veicoli ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.
LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI
1) all’altezza dell’intersezione con lungomare Marinai d’Italia per i veicoli circolanti sulla carreggiata avente direttrice porto Maurizio – Oneglia direzione obbligatoria diritto.
Su tutto il percorso della manifestazione la circolazione sarà interdetta durante il transito dei partecipanti. Nello stesso periodo sarà interdetta l’immissione sul percorso di gara dalle vie laterali.
Dovranno essere presenti movieri del comitato organizzatore all’intersezione di via San Lazzaro, altezza bretella del civ, 28, all’altezza dell’intersezione con lungomare Amerigo Vespucci.