Grave incidente stradale sulla A10 nei pressi del casello di Imperia Ovest, direzione Oneglia. Per motivi ancora in fase di accertamento, sono entrati in collisione, all’interno di una galleria, un furgoncino della ditta imperiese Savet e una Toyota grigia targata Montercarlo con a bordo una famiglia. Il mezzo da lavoro si è ribaltato toccando il muro della galleria e il conducente, M. R., 40 anni, di Imperia, è stato trasportato in gravi condizioni all’Ospedale di Imperia. Meno gravi le condizioni degli occupanti dell’altra auto coinvolta, anche se per il conducente è stato comunque necessario il trasporto in Ospedale in codice giallo di media gravità.
I Vigli del Fuoco sono immediatamente intervenuti per estrarre l’uomo dal mezzo e mettere in sicurezza il tratto autostradale. Sul posto anche due ambulanze della Croce Bianca, il 118 per soccorrere i feriti e la Polizia Stradale per i rilevamenti volti a chiarire la dinamica dell’incidente.
A causa dell’incidente il traffico in direzione Genova ha subito importanti rallentamenti. A gestire la viabilità sono accorsi i mezzi degli ausiliari dell’autostrada.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]