Dramma sfiorato questa mattina nel cantiere Teknoservice, ditta incaricata della gestione della raccolta rifiuti a Imperia. Un camion della spazzatura, infatti, a causa di un problema al freno a mano, si è schiantato contro l’auto di servizio della società, distruggendola, in particolare nella parte anteriore. A bordo c’era un dipendente, rimasto illeso per miracolo.
Nel dettaglio, sul camion, parcheggiato nell’area di sosta, era presente un operatore della Teknoservice. Sceso dal mezzo, nonostante avesse inserito il freno a mano, non ha potuto fare altro che osservare il camion scivolare dal parcheggio, prendere velocità e andare a schiantarsi contro l’auto con a bordo il dipendente, danneggiando la vettura e la rete di recinzione, quest’ultima ancora di proprietà della Tradeco.
Secondo quanto appreso da ImperiaPost sul luogo dell’accaduto, da giorni i lavoratori segnalavano il guasto al mezzo, tanto che una volta parcheggiato veniva sempre “bloccato” con i tacchi alle ruote. Tacchi che, questa mattina, non hanno retto il peso del camion.
https://www.youtube.com/watch?v=NeFATABUhhw&feature=youtube_gdata_player&app=desktop
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]