Imperia – Non si arresta l’attività di controllo del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri di Imperia. Nel corso della vigilia di Ferragosto i militari del Comando Provinciale e del Nucleo Radio Mobile hanno dispiegato oltre 30 uomini con 14 mezzi per garantire la sicurezza cittadina. Nel corso dei controlli sono stati identificate 165 persone e controllati 75 mezzi.
Nel dettaglio sono stati identificati e denunciati due ladri minorenni che, approfittando di momenti di distrazione da parte delle persone, si erano impossessati di alcuni zaini. Oltre ad aver contestato una guida in stato di ebbrezza, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile coordinati dal Tenente Luca Rossi, hanno dato esecuzione a provvedimento restrittivo nei confronti di soggetto, che già condannato a lasciare la provincia per precedenti violazioni penali, non ottemperava al provvedimento.
Nel corso della serata particolare attenzione è stata dedicata agli esercizi pubblici. 10 nel complesso i controlli effettuati senza che venissero contestate infrazioni.