IMPERIA – Missione compiuta!. Dopo 4 ore dall’appello su ImperiaPost il frigorifero, che sarà utilizzato per conservare il medicinale salvavita della studentessa del liceo artistico, è stato consegnato. Sono state decine le chiamate e le e-mail giunte alla nostra redazione da parte dei nostri lettori che hanno preso a cuore la vicenda della studentessa. A donare il frigo apposito è stato Franco Pasquinelli della farmacia di “Borgo San Moro” che ringraziamo. I giornalisti di ImperiaPost si sono trasformati in “facchini” per un giorno e grazie al mezzo messo a disposizione dall’impresa edile Tahiri siamo riusciti a trasportare il frigorifero fino alla portineria dell’istituto.
“Grazie di cuore! Avete usato la bacchetta magica – ha commentato il signor Mario – sono davvero rimasto a bocca aperta, siete stati davvero velocissimi. Voglio ringraziare pubblicamente il sig. Franco, lo chiamerò sicuramente”.
La figlia di Mario – lo ricordiamo – necessita di tenere a “portata di mano” il “Micropan” un medicinale salva-vita in caso di convulsioni forti.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]