E’ invece Alessio De Palmi, 31 anni, il Carabiniere in servizio presso la Caserma di Vallecrosia l’uomo che questa notte ha sparato un colpo di pistola a una donna dopo una furiosa lite nell’appartamento di quest’ultima, ad Arma di Taggia, prima di suicidarsi.
La vittima si chiama invece Barbara Zanini, 33 anni, originaria del bresciano, ma domiciliata a Taggia, ora ricoverata in gravissime condizioni all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La donna presenta una ferita da arma da fuoco alla testa. Operata, è in coma farmacologico.
La tragedia, secondo la ricostruzione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sanremo, si è consumata intorno alle 2.30 all’interno dell’appartamento della Zanini.
Sul profilo facebook della donna si susseguono da ore i commenti increduli degli amici. “Forza Baby non mollare”, “Baby tieni duro”, “Non ci posso credere, tieni duro Stella”, “Forza Babi metticela tutta!”, “Non mollare Baby questa è la partita più difficile, ma tu ne verrai fuori alla grande come hai sempre fatto!”.