IMPERIA – Sono stati premiati oggi alla biblioteca civica Lagorio i vincitori della 21esima edizione del concorso fotografico del Circolo Castelvecchio.
“É stata un’edizione da record, – ha commentato il presidente del Circolo Castelvecchio Pino Camiolo – abbiamo avuto 160 fotografie e abbiamo avuto difficoltà ad esporle tutte. C’è stata una grandissima partecipazione da parte dei fotoamatori che da parte delle scuole. Ringraziamo gli insegnanti che aderiscono con entusiasmo a questo nostro concorso fotografico.
Per quanto riguarda i fotoamatori abbiamo al terzo posto abbiamo Salvatore Di Natale, al secondo posto Claudia Gautero e al primo posto Monica Calzamiglia. La giuria ha dato la menzione speciale a Giacomo Pacini.
Per quanto riguarda le scuole abbiamo al terzo posto la scuola primaria di Diano Castello, al secondo posto la scuola primaria Alba Filipponi di San Bartolomeo al Mare e al primo posto la Scuola dell’Infanzia di Borgo Prino. La giuria ha dato la menzione speciale alla classe 3°E della scuola Media Boine.
Per la prima volta in 21 edizioni del concorso fotografico abbiamo avuto un ex aequo per quanto riguarda i voti dei visitatori: Si tratta di Stefania De Fulvis e la scuola primaria Borgo San Moro classe 4°”.
https://www.youtube.com/watch?v=EcL1WuTfC8U