“In seguito ai ripetuti attacchi ricevuti in questi giorni e alle notizie false, parziali e tendenziose apparse sui media – scrive il Movimento 5 Stelle di Imperia, in merito al’assemblea plenaria indetta dalla portavoce Cara Glorio – si intende precisare che:
1) La rappresentanza del Movimento 5 Stelle a Imperia è prerogativa di Cara Glorio e i canali ufficiali attraverso cui comunica sono attualmente le pagine facebook, twitter, youtube “CARA GLORIO M5S”.
2) In merito all’assemblea plenaria del m5s prevista alla biblioteca civica sabato 21 alle ore 21:00 l’annunciata partecipazione dell’ex 5 stelle Antonio Russo sarà considerata a puro titolo personale.
3) Non intendiamo impedire a nessuno di partecipare alle nostre assemblee pubbliche, neanche a coloro che hanno voci critiche, purché esse non sfocino nel disturbo o nell’ interruzione di pubblica assemblea, in violazione delle leggi vigenti.
Cogliamo l’occasione per invitare all’assemblea plenaria tutti i cittadini interessati; di sicuro sarà una bellissima serata con ospiti importanti e tanti temi che riguardano la nostra città”.