5 Marzo 2025 19:33

IMPERIA. PRESSO LA PARROCCHIA DI SAN BENEDETTO REVELLI È POSSIBILE VISITARE IL PRESEPE “LA ROTTA DELLA VITA” /LA FOTO

In breve: Come di consueto alla Parrocchia di San Benedetto Revelli viene realizzato un Presepe che cambia veste ogni anno.

IMG-20151224-WA0001

Imperia. Come di consueto alla Parrocchia di San Benedetto Revelli, Vicino all’Ufficio Igiene, viene realizzato un Presepe che cambia veste ogni anno.

“La visita sarà sempre una sorpresa!” Questo è ciò che si è prefissato, il gruppo “Amici per il Presepe”. E’ così che ogni anno con notevoli sforzi, si riesce sempre ad inserire la Natività in ambienti sempre nuovi e ricchi di particolari.

Recatevi dunque a far visita a quello che quest’anno hanno chiamato “la Rotta della Vita” e a lasciare un vostro prezioso commento sul registro delle visite.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: