Pietrabruna – Ha aperto i battenti ieri pomeriggio, in Piazza Giovanni XXIII al civico 12, il Bar/Laboratorio di Stroscia,”LA COLOMBIERA”. Barbara, Renzo e Lele hanno rinnovato la vecchia osteria del paese facendola tornare alla vita e offrendo a residenti e turisti un punto di ritrovo che darà loro un’accoglienza e un panorama senza eguali.
Oltre alla specialità per eccellenza pietrabrunese, Barbara offrirà ai suoi ospiti una colazione ricca e nutriente, anche alla americana, per passare ai panini, alle maxi bruschette, alle insalatone, ai taglieri di formaggi e di salumi di primissima scelta del pranzo. Punto di forza de “La Colombiera” sarà la Merenda, momento in cui verranno offerti degli Antipasti misti della casa accompagnati dall’ottimo Vino selezionato da Renzo.
All’interno del locale, un vero e proprio laboratorio di pasticceria secca, diretto da Maria Elena, saranno preparati anche Cantucci, Canestrelli e altre specialità locali grazie alla collaborazione della zia Giuseppina. Per gli amanti del gelato non mancheranno i gusti selezionati da Lele per soddisfare anche i palati più raffinati.
Quando scatta l’ora dell’happy hour, vino, birre artigianali e una vasta scelta di cocktail potranno allietare le serate dei clienti accompagnate da un sottofondo musicale di prima scelta.
Ottime notizie anche per gli sportivi e per gli amanti della tecnologia grazie alla connessione WI-FI gratuita e del video-proiettore per le partite di calcio e gli avvenimenti più importanti dell’anno. Per non farsi mancare nulla, “La Colombiera”, dispone di un calcio balilla professionale per tornei che non finiscono mai, le carte e i giochi per i bambini. Il locale dispone di un ampio dehor e un campetto da bocce limitrofo.
Per Info e Prenotazioni:
Barbara – 338.4564835 / Renzo – 349.6887045 / Daniele – 339.6084634
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
Informazione commerciale