Si sono rivelate più gravi del previsto le condizioni del 73enne, L.R., rimasto ferito nello scontro frontale tra la propria auto e un furgone avvenuto le primo pomeriggio di oggi, lunedì 16 maggio, su Capo Berta. L’uomo ha infatti rimediato una lesione spinale di grave entità, per la quale è stato disposto il trasferimento in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’elicottero dei Vigili del Fuoco è atterrato presso l’eliporto di San Lazzaro dove ad attenderlo era presente l’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia con a bordo il 73enne, le cui condizioni sono gravi-
Nell’incidente, lo ricordiamo, è rimasta ferita in modo lieve anche una donna di 72 anni che si trovava a bordo del furgone incidentato in compagnia del marito, fortunatamente illeso.
Secondo una prima ricostruzione il 73enne, a bordo della sua Micra, avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un malore, invadendo la corsia opposta e scontrandosi poi frontalmente con il furgone. Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale.
https://www.youtube.com/watch?v=XbsNyZDeh_E
https://www.youtube.com/watch?v=47TmIta8Ob0