28 Dicembre 2024 19:54

28 Dicembre 2024 19:54

ATLETICA LEGGERA. L’ATLETA DANIELE CORMACI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI DI SANREMO CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ORO AL CAMPIONATO ITALIANO FISDIR /LA FOTO

In breve: “Daniele, che solo da alcuni mesi ha intrapreso l'attività di atletica sotto la guida dell'allenatore Davide Bulgarelli, è un atleta molto promettente a cui tutto il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili formula i migliori auguri di crescita ed affermazione sportiva.”

collage_integrabili_atletica

L’atleta della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo Daniele Cormaci si afferma al Campionato Italiano FISDIR di Atletica Leggera Promozionale 2016, conquistando la medaglia d’oro nella corsa 80 mt. Piani.

Il giovane atleta sanremese, già campione regionale ligure, ha ottenuto il gradino più alto del podio per la corsa negli 80 mt. Maschile, nel Campionato Italiano FISDIR di Atletica Leggera Settore Promozionale che si è svolto a Boissano (SV) nel week end 13/15 maggio scorso.

“Daniele, che solo da alcuni mesi ha intrapreso l’attività di atletica sotto la guida dell’allenatore Davide Bulgarelli, è un atleta molto promettente a cui tutto il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili formula i migliori auguri di crescita ed affermazione sportiva.”

Condividi questo articolo: