23 Dicembre 2024 19:36

23 Dicembre 2024 19:36

IMPERIA. MINORENNE SCAPPA DI CASA DOPO AVER LITIGATO CON I FAMILIARI. RITROVATA IN TEMPO RECORD DALLA POLIZIA/ ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: La fuga della ragazza, avvenuta per un banale screzio con i familiari, è stata segnalata alla sala operativa delle forze dell’ordine che, tempestivamente, hanno comunicato agli equipaggi in servizio l’accaduto.

questura (1)

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli equipaggi della squadra volante della Questura di Imperia, hanno ritrovato una minorenne allontanatasi, alcune ore prima, dalla sua abitazione.

La fuga della ragazza, avvenuta per un banale screzio con i familiari, è stata segnalata alla sala operativa delle forze dell’ordine che, tempestivamente, hanno comunicato agli equipaggi in servizio l’accaduto.

Immediato l’intervento degli agenti della polizia di Stato che, sulla base delle descrizioni ricevute direttamente dalla madre, dopo aver effettuato una accurata perlustrazione, hanno intercettato la ragazza in una via di Porto Maurizio.

La madre, intanto, giunta negli uffici della Questura per formalizzare la denuncia, si è vista riaffidare la figlia direttamente nell’ingresso di piazza Duomo.

Dopo averla abbracciata in presenza degli agenti, ha ringraziato l’operato degli uomini in divisa per il loro tempestivo ed efficace intervento.

Condividi questo articolo: