27 Dicembre 2024 20:16

27 Dicembre 2024 20:16

IMPERIA. CASO AGNESI. SILENZIO ASSORDANTE DEL PATRON COLUSSI. SCATTA LO SCIOPERO DEI LAVORATORI/LA PROTESTA

In breve: Tornano a scioperare i dipendenti dell'Agnesi. Ad annunciarlo le organizzazioni sindacali a seguito dell'assemblea tenutasi oggi, lunedì 23 maggio. Lo stato di agitazione è stato richiesto a gran voce dai lavoratori a seguito...

assemblea-lavoratori-agnesi-imperia-16-2-16-8

Tornano a scioperare i dipendenti dell’Agnesi. Ad annunciarlo le organizzazioni sindacali a seguito dell’assemblea tenutasi oggi, lunedì 23 maggio. Lo stato di agitazione è stato richiesto a gran voce dai lavoratori a seguito dell’ennesimo nulla di fatto emerso nel corso della riunione di coordinamento intersocietario tenutasi a Perugia lo scorso 20 maggio.

“Facendo seguito alla riunione di coordinamento intersocietario tenutasi a Perugia lo scorso venerdì 20 maggio – fanno sapere i sindacati con una nota stampa – durante la quale non è emersa nessuna novità e conseguentemente all’assemblea tenutasi oggi nella quale la stragrande maggioranza dei presenti ha richiesto con forza ed ottenuto da parte delle organizzazioni sindacali uno stato di agitazione articolato da un pacchetto di 56 ore comunica l‘attivazione di uno sciopero al fine di anticipare l’incontro con la direzione circa il futuro dei lavoratori dello stabilimento di Imperia”.

Condividi questo articolo: