È stato ritrovato dalla Polizia questa mattina a Imperia il 15enne Martin Bruno, allontanatosi dall’abitazione della sua famiglia a Ventimiglia. Come scrive il giornale online PuntoSanremo, erano ormai due giorni che i suoi genitori non lo sentivano ed era stato avvistato da alcuni suoi amici su un treno tra Ventimiglia e Sanremo.
Gli agenti della Polizia erano sulle sue tracce dopo la denuncia dei genitori e lo hanno ritrovato oggi nell’abitazione di una sua amica, a Imperia.
La notizia della scomparsa di Martin Bruno aveva fatto il giro dei social network nella nostra provincia e ieri sera anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” ha lanciato un appello.
Durante la sua breve fuga Martin non ha mai lasciato la provincia di imperia, anche se le sue ricerche si erano estese anche alla provincia di Cuneo e al basso Piemonte.
Il giovane si era allontanato da casa per motivi legati a normali disagi adolescenziali non avendo rispettato le regole dei genitori, a suo dire troppo severe.
Il ragazzo è stato trovato in condizioni fisiche buone ed è stato felice di incontrare la famiglia e di poter tornare a casa.