Marco Giovanelli, 32 anni, di Imperia (ma vive ad Albenga), ha partecipato al quiz tv “Caduta Libera” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. Accompagnato dalla moglie Federica, Marco ha sfidato il campione Gigi.
Dopo aver risolto brillantemente i primi enigmi, Marco non è riuscito a rispondere correttamente alla domanda “se per acquistare un medicinale entro in una “Apotheke”, dove mi trovo?”. La risposta esatta era Germania. Un errore che è costato a Marco l’eliminazione, nonostante l’ottima prova.
IL PROGRAMMA
In ogni puntata vi è un concorrente al centro del palco al di sotto del quale vi è una botola. Attorno a lui ci sono 10 concorrenti che dovranno sfidarlo e anche loro sono sopra ad una botola. Il concorrente al centro del palco deve scegliere ogni volta un concorrente da sfidare alternando fra uomo e donna. Se lo sfidante sbaglia cadrà nella botola, ma se riuscirà a battere quello che sta in centro sarà lui a cadere nella botola e lo sfidante prenderà il suo posto. La sfida finale viene chiamata “le magnifiche 7”, ovvero sette parole da indovinare. Se il concorrente riesce ad indovinarle tutte si aggiudicherà il montepremi che è riuscito a guadagnarsi, mentre se non le indovina sarà anche lui destinato a cadere nella botola.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”183688″]
32 anni in attesa di occupazione laureato in lingue
lavorato in libreria
accompagnato da mia moglie
contro il campione
madonna
stelle
nasconde la mano
underground
lassativo
apotheke
farmacia