San Bartolomeo al Mare. A due passi dalle spiagge e immerso negli ulivi, Mood: la versione estiva, all’aperto e a bordo piscina, del rinomato Ristorante La Femme.
Questa sera, venerdì 12 agosto, il “Mood” ufficializzerà l’entrata in carta del “Senardini”, una rivisitazione registrata da “Il Taglio” di Milano di un ben noto cocktail a base di gin. Presenti all’evento il personaggio per cui è stato creato, Stefano Senardi discografico imperiese, e il titolare del locale milanese Raffaele Sangiovanni. I due locali il “Mood” e “Il Taglio” saranno i detentori dell’esclusiva.
Roberta e Roberto Rollino, i titolari, hanno pensato di dar vita a un nuovo locale, “costola” del primo e con il quale condivide una filosofia ispirata alla qualità, ai dettagli curati e agli ingredienti d’eccellenza.
“Da Mood sei libero di scegliere cosa fare e cosa mangiare”, spiega Rollino. “L’idea è stata quella di offrire una soluzione contemporanea e un luogo dove non si è vincolati a una offerta specifica, perfetto sia per la cena sia per il dopocena”.
Tra cuscini e luci soffuse per gustare piatti leggeri di verdure, assaggi di hummus, o ancora delicate grigliate e taglieri di salumi; tra musica, barbecue, cucina espressa – espressa bene e sfiziosa – ; tra aperitivi e dopo cena pieds dans l’eau con i drink di un cocktail bar fornito dei migliori distillati del mondo e una selezione speciale di gin declinato nelle sue varie sfumature, Mood soddisferà ogni tuo desiderio coccolando la tua estate.
- “Per la settimana di ferragosto abbiamo la Cantina Berlucchi come partner d’eccezione ideale per accompagnare i nostri piatti o per trascorrere la serata sotto le stelle”
- Mood, durante il periodo estivo, è aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 01.00Menù degustazione €25 (vini e bevande escluse)
Cocktail con assaggi dalla cucina €10
Aperto tutti giorni per tutto il periodo estivo parcheggio privato
MOOD Via BATTISTI 58, 18016 San Bartolomeo al Mare ( Imperia ) Liguria Italy Tel. +393339980201
email : info@ristorantelafemme.com www.ristorantelafemme.com sito www.moodlafemme.com FB @emoodlafemm
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]