Imperia. Ripartono da venerdì 21 ottobre, alla “Libecciata da Ida e Cocò”, in Via Caboto a Porto Maurizio, una serie di serate, degustazioni a tema.
Il filo conduttore degli appuntamenti è poter degustare molte specialità della Libecciata” riassunte in un solo menù, con l’accoppiata cibo/vino studiata dal sommelier. La Libecciata è un angolo di tranquillità dove si è sempre accolti come componenti della famiglia dei gestori Ida e Cocò.
Alla Libecciata l’obbligo è la freschezza degli ingredienti, il pesce prima di venir cucinato, viene sempre presentato al commensale, così come la carne, la pasta è fatta a mano e la padrona di casa Ida saprà condurvi nella scelta.
Son stati scelti alcuni temi gastronomici per i prossimi due venerdì per approfondire meglio alcuni tipi di cucina e vini che la possano accompagnare in degustazione esaltando i sapori dei piatti proposti .
Per Venerdì 21 ottobre l’appuntamento è con:
Aperitivo di benvenuto
Spaghetti gragnano con vongole e gamberi
Carpaccio di tonno e burratina
Fantasia di dolci
Vino dalla cantina Laura Aschero
Euro 30
Per Venerdì 28 ottobre “Crudo e Bollicine”:
Aperitivo di benvenuto con frittelle di baccalà e gazpacho
Ostriche gamberi salmone carpaccio di tonno
Calamari crudi e in frittura
Fantasia di dolci
Bollicine
Euro 35
La prenotazione è obbligatoria per tutte le serate.
Ristorante La Libecciata Via Caboto Imperia – Porto Maurizio Tel . 0183 654101 – 3406606729
Pagina Facebook : https://www.facebook.com/LaLibecciata/
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”][wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]