Imperia. Inizia il week end e ci si prepara a trascorrere ore piacevoli al Bar 11 accompagnati da musica e cabaret, un programma sempre più ricco e con molte novità questo fine settimana. Ecco il programma completo:
Si inizia con Fabrizio Barbera che darà il via all’apemusic del 2017, venerdì 13 alle ore 19
a seguire durante la stessa serata di venerdì una new entry gli Eufonika:
“Nel nome della band c’e’ gia’ l’essenza della sonorita’ che giungera’ al proprio pubblico: un effetto piacevole prodotto da un suono , la dolcezza della musica espressa nell’interpretazione ” crooner” della vocalist Amelia e dalla sua band. POP WITH SWING
La musica pop dagli anni 70′ ai giorni nostri, ” si veste” di swing, dando vita ad una sonorita’ unica , arrangiamenti inediti per un concerto gradevole ed inaspettato.
Cosi’ M.Jackson, Lady Gaga, Santana a molti altri, saranno accarezzati da una fresca brezza swing!”
LA BAND
La formazione si avvale di validi professionisti provenienti tra Monaco e Riviera Ligure
• Voce “Crooner”: Amelia Cimiotti
• Sax Tenore, Sax Baritono : Simone Giacon
• Chitarra: Roby Blasi
• Basso: Luca Valenti
• Batteria: Lionel Vaudano
Sabato 14 alle ore 21 gli “Acoustic Memories Trio” :
Serena Sforzi, Claudio Clode Cinquegrana e Marco Grandi si esibiranno in successi musicali in chiave acustica
Domenica 15 gennaio la serata inaugurale del Cabaret all’11 ” Aspettando ImperiaZelig”
“Cabaret all’11” in collaborazione con i comici di Zelig Lab di Genova è un’idea nata quest’estate, quando Monica Tondelli, titolare del locale in Piazza De Amicis di Oneglia, ha contattato Eugenio Ripepi e Matteo Monforte, direttori artistici di ImperiaZelig, per avere nel suo spazio, solitamente consacrato alla musica, un tipo diverso di intrattenimento: in questo caso il cabaret con il miglior marchio di qualità.
La rassegna “Cabaret all’11”, che andrà avanti per un mese, ogni domenica alle 21, dal 15 gennaio al 5 febbraio, appare quindi come naturale prosecuzione dell’ImperiaZelig trascorso, la manifestazione che vede arrivare a Imperia importanti comici del panorama televisivo, e come anticipazione del prossimo evento estivo.
Difatti il 15 gennaio si comincia proprio con SIMONE REPETTO, protagonista di un applauditissima e affollatissima serata di ImperiaZelig a luglio in Calata Cuneo ad Oneglia. Repetto è diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ha lavorato al Piccolo Teatro con Gianluca Guidi e Gigi Proietti, preso parte a sit-com come Love Bugs, Piloti, Camera Cafè, film come La doppia ora di Giuseppe Capotondi e La cosa giusta di Marco Campogiani. Ha lavorato in tv e in radio sia come autore che come attore. Come autore comico collabora con Antonio Ornano, Enzo Paci, i Beoni. Ha pubblicato il romanzo La differenza fra gli uomini e i girasoli. Collabora con Discover, Expedia, e altre realtà.
“Cabaret all’11” continua il 22 gennaio con ANDREA GIBBU & MARIO TARALLO, il 29 gennaio con I CHINOTTI SAVONESI e il 5 febbraio con STEFANO LASAGNA.
Per info e prenotazioni: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]