23 Gennaio 2025 18:34

IMPERIA. EMERGENZA INCENDI, BRUCIANO I BOSCHI DI CESIO E CARAVONICA. SPENTO IL ROGO SULLE ALTURE DI PONTEDASSIO. SI ALZANO IN VOLO I MEZZI AEREI/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina si sono alzati nuovamente in volo i mezzi aerei, canadair e elicotteri, per contrastate un'emergenza incendi che sta flagellando il ponente ligure e l'intera Liguria ormai da diversi giorni

incendi soccorsi

E’ stato spento nella notte, grazie all’incessante lavoro di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, l’incendio divampato nella tarda serata di ieri, giovedì 19 gennaio, sulle alture di Pontedassio, tra località Monti e Diano Arentino.

Purtroppo, però, sono ancora attivi gli incendi a Cesio, dove le fiamme hanno continuato a bruciare per tutta la notte, avvicinandosi in maniera preoccupante anche al paese, e a Caravonica. Focolai sono in atto ancora a Montalto, sul versante della Valle Argentina, e sulle alture di Pieve di Teco.

Questa mattina si sono alzati nuovamente in volo i mezzi aerei, canadair e elicotteri, per contrastate un’emergenza incendi che sta flagellando il ponente ligure e l’intera Liguria ormai da diversi giorni.

VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO:

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: