Si è svolta oggi, martedì 21 febbraio, la conferenza di presentazione dei prossimi eventi organizzati dal Club Marathon. Il primo appuntamento è per venerdì 24 febbraio, all’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, con lo spettacolo live show “Talequalando” che vedrà protagonisti due artisti di fama nazionale: Leonardo Fiaschi e Silver Pozzoli. L’intero ricavato della serata sarà devoluto per l’acquisto di un’automedica 4×4 a favore della Croce Bianca di Imperia.
Si continua poi domenica 26 febbraio con 3 appuntamenti sportivi: la decima edizione dell’Imperia international Half-Marathon, la corsa dei 10 km e la Happy Family Run di 5,5 km.
Il presidente del Marathon Club, William Stua, insieme al segretario, Mario Montanino, hanno quindi presentato i due importanti eventi e hanno colto l’occasione anche per illustrare tutti gli altri appuntamenti del 2017.
“Sono tutte occasioni importantissime per coltivare sport e spettacolo uniti alla beneficenza – afferma l’assessore allo Sport Simone Vassallo – il Comune di Imperia è molto grato a chi si impegna per portare avanti progetti come questi, che portano movimento e divertimento nella nostra città”.
WILLIAM STUA
“Iniziamo venerdì sera per lo spettacolo a scopo benefico a favore della Croce Bianca per l’acquisto dell’automedica 4X4. È uno spettacolo veramente bello, di musica, di cabaret con artisti veramente eccezionali.
Invito tutti a sostenere questo nostro progetto, in quanto a Imperia artisti così li abbiamo anche grazie al loro spirito benefico, altrimenti non ce li potevamo permettere.
Passiamo allo sport, abbiamo la 10ª edizione della mezza – maratona internazionale città di Imperia.
Abbiamo sempre lavorato a scopo benefico nelle nostre associazioni, il nostro spirrito è quello di promuovere lo sport e sostenere anche le varie associazioni per i progetti di beneficenza. Ci stiamo dedicando anche a questo.
La partenza Alle 9.45 per tutte e tre le gare. C’è la mezza maratona internazionale, la 10km internazionale e la family run, dove invito tutte le famiglie, visto che si prospetta forse una bella giornata, a venire tutti in Calata Anslemi. Ci si può iscrivere direttamente sul posto sia alla 10k che alla family run. Spero che sia veramente una giornata di festa per tutti e di sport”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]