23 Gennaio 2025 08:13

IMPERIA. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA TRE COPPIE DELLA “ASD STUDIO DANZE” CHE SI SONO DISTINTI AI CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA/LE IMMAGINI

In breve: Prosegue la serie di premiazioni predisposta dal Comune di Imperia e riservata agli atleti che si sono distinti nella varie discipline sportive, conseguendo risultati di prestigio

collage_premiazione_vasdanz
Prosegue la serie di premiazioni predisposta dal Comune di Imperia e riservata agli atleti che si sono distinti nella varie discipline sportive, conseguendo risultati di prestigio. Nella serata di martedì 7 marzo, presso la Società di Mutuo Soccorso a Imperia l’Assessore allo Sport Simone Vassallo ha consegnato una pergamena riconoscimento a tre coppie dell’Asd Studio Danze di Imperia brillanti protagoniste nei Campionati Italiani di Danza Sportiva FIDS svoltisi a Rimini nel luglio scorso.

Il riconoscimento è stato attribuito a Franco Schenardi/Gloria Minetto, laureatisi Campioni Italiani di Liscio Tradizionale classe B2, Fabrizo Amoretti/Grazia Ricca, secondi, sempre nei Tricolori di Liscio Tradizionale classe B2, e a Danilo Romano/Maria Graziella Migliorisi, Campioni Italiani nel Liscio Tradizionale classe C.

“Con particolare soddisfazione – dichiara l’Assessore Vassalloprosegue questo percorso di premiazioni che coinvolge l’intero tessuto cittadino e tutte le realtà che praticano attività sportiva. L’Asd Studio Danze ha dato seguito al proprio cammino di crescita, aggiungendo allori a quelli conquistati da Fabrizio Amoretti e Grazia Ricca già premiati nel recente passato. Risultati massimali, testimonianza ulteriormente come anche le discipline che vanno oltre gli sport classici godano della massima attenzione nella nostra Città”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: