Continuano gli interventi della squadra comunale del progetto “Attivazione Sociale” che si sta occupando della manutenzione dei portici e della pulizia delle spiagge di Borgo Prino.
Questa volta sono i giardini Toscanini, nel cuore di Oneglia, ad essere oggetto di intervento. Da tempo, infatti, la zona versa in condizioni di sporcizia e degrado, e sono state numerose le segnalazioni da parte dei cittadini per denunciare la criticità della situazione. In particolare, all’interno dei giardini si trovava l’accampamento di un clochard, andato a fuoco nei giorni scorsi, per cause ancora in fase di accertamento.
“Ci occupiamo di pulire ogni angolo, sistemiamo i danni, intonacando i punti danneggiati, e ripitturiamo tutti i muri con le scritte – spiega Daniele Cimino, Dipendente Comunale al Servizio Ufficio Manutenzione – La Teknoservice si occuperà di portar via i rifiuti e noi proveremo a riportare tutto agli “antichi splendori”, sperando che duri. Lavoreremo tutte le mattine da lunedì a venerdì, con il gruppo di Attivazione Sociale”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]