Il Parasio torna a vivere dopo anni di silenzio e di polemiche. Grande successo, ieri sera, venerdì 14 aprile, per l’inaugurazione della manifestazione “Street Food Festival, Mercatanti in viaggio”. Le bancarelle di cuochi e artigiani provenienti da tutta Italia, accompagnati dal musica dal vivo, artigianato e artisti di strada, hanno animato il caratteristico borgo.
Centinaia i visitatori, grandi e piccoli, che hanno potuto degustare piatti provenienti dalle più differenti tradizioni gastronomiche nazionali e internazionali accompagnate dalle migliori birre artigianali.
Lo “Street Food Festival, Mercatanti in viaggio” proseguirà sino a lunedì 17 aprile.
La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione, vede la collaborazione fra l’associazione Street Gang ed Infoservice.
L’Assessore Maria Teresa Parodi commenta: “Un appuntamento interessante ed alternativo per trascorrere le vacanza di Pasqua ad Imperia, assaggiando una cucina nuova e visitando il nostro borgo antico dopo il restyling. Un momento speciale che unisce le tradizioni gastronomiche internazionali a quelle storiche della nostra città”.
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]