25 Dicembre 2024 04:06

25 Dicembre 2024 04:06

IMPERIA. PARCHEGGI SELVAGGI IN VIA MAGENTA. LA DENUNCIA DEI RESIDENTI:”OGNI GIORNO PEDONI E CARROZZINE COSTRETTI A PASSARE IN MEZZO ALLA STRADA”/LE IMMAGINI

In breve: La segnalazione arriva dai residenti, stufi di essere costretti ogni giorno a passare in mezzo alla strada, per riuscire a percorrere la via.

PicMonkey Collage

 

Parcheggi selvaggi in via Magenta, a Oneglia. La segnalazione arriva dai residenti, stufi di essere costretti ogni giorno a passare in mezzo alla strada, per riuscire a percorrere la via.

Il marciapiede è occupato regolarmente dalle auto parcheggiate abusivamente che non lasciano spazio ai pedoni, né tanto meno a carrozzine e passeggini – affermano i residenti – Questo accade particolarmente durante le ore serali, quando i clienti di un ristorante, che si trova nella via, parcheggiano per andare a mangiare. Ovviamente non è colpa del ristorante, ma della maleducazione degli automobilisti. Anche durante il giorno, però, molti parcheggiano sul marciapiede, creando disagi in tutti coloro che si trovano a passare ogni giorno da qui”.

Condividi questo articolo: