Si svolgeranno giovedì 8 giugno dalle ore 16.30 i festeggiamenti per l’inaugurazione del murales contro il bullismo realizzato al campetto di via Gibelli. Il progetto, a tema “Lo sport contro il bullismo”, è promosso dall’Associazione Genitori @ttivi, in collaborazione con le scuole Sei-Cpt Scuola Edile e Liceo Artistico di Imperia.
Dopo un lungo lavoro, che ha visto protagonisti gli studenti di entrambe le scuole, il murales è finalmente terminato e gli organizzatori sono orgogliosi di presentare l’opera terminata a tutta la cittadinanza
“Ag@ è lieta di invitare tutta la popolazione a festeggiare l’inaugurazione del murales contro il bullismo al campetto di Via Gibelli giovedì 8 giugno dalle ore 16:30 – affermano – Ci sarà una merenda gratuita per tutti i bambini, una grande pesca di beneficenza, l’esibizione di Martial Theatre e il divertente Ludobus con i giochi di una volta.
Sono le benvenute anche le società sportive con una loro rappresentativa in divisa a sostenere il messaggio che lo sport combatte il bullismo”.