19 Maggio 2026 22:14

IMPERIA. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE RETI PARAMASSI. MARTEDÌ 25 LUGLIO CHIUSA AL TRAFFICO LA PROVINCIALE 99 TRA PONTEDASSIO E IL BIVIO PER SAROLA/I DETTAGLI

In breve: Gli interventi curati dalla Provincia (è previsto anche il disgaggio di materiale lapideo dal versante) presumibilmente saranno conclusi nel giro di due-tre settimane al massimo. La viabilità alternativa è quella che prevede l’utilizzo della Statale 28

collage_pontedassio_retiparamassi

Imperia. La strada provinciale 99 in valle Impero, nel tratto di circa 300 metri a monte di Pontedassio e sino in prossimità al bivio per Sarola (Chiusavecchia), sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 8,30 di martedì 25 luglio, per lavori di messa in sicurezza delle reti paramassi.

Gli interventi curati dalla Provincia (è previsto anche il disgaggio di materiale lapideo dal versante) presumibilmente saranno conclusi nel giro di due-tre settimane al massimo. La viabilità alternativa è quella che prevede l’utilizzo della Statale 28.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: