24 Dicembre 2024 13:51

24 Dicembre 2024 13:51

CICLISMO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TEAM DI PONTEDASSIO NELLE GARE SU STRADA DELLO SCORSO WEEKEND/I RISULTATI

In breve: Per quanto concerne la gara riservata ai Giovanissimi (anello di 850-1100 metri in base alla categoria) si parte con la vittoria nelle G1 (7 anni) di Elisabetta Ricciardi mentre in campo maschile Christian Rainisio è settimo

collage_rbike_ic

Domenica a Pontedassio si è tenuta una bellissima giornata ciclistica su strada riservata ai Giovanissimi (7/12 anni), e nel contesto, si è disputata anche una gara per Esordienti (13/14), nella kermesse valida per la Giornata Azzurra. Impeccabile la macchina organizzativa, impeccabili i nostri ciclisti.

Per quanto concerne la gara riservata ai Giovanissimi (anello di 850-1100 metri in base alla categoria) si parte con la vittoria nelle G1 (7 anni) di Elisabetta Ricciardi mentre in campo maschile Christian Rainisio è settimo.

Nei G2 (8 anni) altra vittoria al femminile per la Rusty Bike Team Icer Costruzioni, grazie a Beatrice Veglio. In campo maschile terzo è Edoardo Rubino, e quinto, Luca Fordano.
Nei G3 (9 anni) il solito Pietro Lupo lascia un segno indelebile alla gara vincendo con autorità.
Nei G4 (10 anni) Santiago Moretto sfiora il podio chiudendo quarto: ottavo Samuele Rainisio, quindicesimo Matteo Belgrano vittima però di una caduta.

Nei G5 (11 anni) da mettere in risalto la bella giornata agonistica di Mattia Bandera che centra il terzo gradino del podio. Buon sesto di Cristian Alassio: 14^ Simone Ranise. In campo femminile vittoria della solita Beatrice Temperoni. Nei G6 (12 anni) le due nostre ragazze salgono podio con Francesca Mariano e Martina Ricciardi che occupano la seconda e terza piazza. In campo maschile Riccardo Di Ciancia è quarto, davanti a Giacomo Veglio: decimo Tommaso Veglio.

In base a questi risultati, la Rusty Bike Team Icer Costruzioni, conquista la seconda piazza nella speciale classifica di società.

Una ventina gli Esordienti presenti alla gara con Matteo Siffredi che vince nella gara riservata agli atleti del II anno (14 anni) precedendo Cristiano Martinelli. In gara anche Tommaso Anselmi.

Argento e bronzo, per il team di Pontedassio, nella gara riservata agli atleti del I anno (13 anni) con Simone Alassio ed Alessio Fordano che conquistano il secondo e terzo posto precedendo Luca Verrando: sesto Wellington Bianchino. In campo femminile, seconda, è Alice Siffredi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”267276″]

Condividi questo articolo: