Maxi blitz della Polizia questa notte, intorno alle 2.30, alla discoteca Koko Beach sul Lungomare di Oneglia. In totale sette le pattuglie giunte sul posto, tutte appartenenti al Reparto Prevenzione Crimine Liguria. Presenti anche agenti della Polizia Scientifica e tecnici della Siae.
Una volta arrivati nei pressi della discoteca, gli agenti, hanno fatto interrompere la musica e hanno iniziato i controlli all’interno del locale, affollato di giovani per la serata “Sex on the Beach”.
Decine i giovani identificati dagli agenti di Polizia. Un minorenne e un maggiorene sono stati trovati in possesso di piccole quantià di droga (hashish e marijuana) e per entrambi scatterà la segnalazione presso la locale Prefettura, mentre a un terzo è stato elevato un verbale per ubriachezza manifesta. Altri piccoli quantitativi di droga sono stati trovati a terra, anche grazie all’ausilio del cani antidroga, gettati da alcuni giovani alla vista degli agenti.
Nell’ambito del blitz, sono stati eseguiti anche controlli di natura amministrativa, per quel che concerne licenze e permessi.