25 Dicembre 2024 05:47

25 Dicembre 2024 05:47

CIVEZZA. SABATO 12 AGOSTO I “CONCERTI DELLA LUNA”. IN OCCASIONE DEL PLENILUNIO, MUSICA DAL VIVO IN OGNI PIAZZA /IL PROGRAMMA

In breve: L’organizzazione ha messo a disposizione un servizio gratuito di bus navetta da San Lorenzo al Mare a Civezza.

2017 Locandina e 70x100

Torna il grande appuntamento con il Plenilunio d’agosto a Civezza. Il Borgo medievale chiede la complicità della Luna per una serata musicale di magia e di note da condividere con tutti quanti desiderano trascorrere una notte immersi nel fascino del plenilunio.

Il “Gruppo Culturale San Marco 2012″ invita anche quest’anno alla XXVII edizione del “Concerto della Luna – Concerts of the Moon” in occasione del plenilunio di agosto.

Gli appuntamenti iniziano già dalle ore 17:30 con il mercatino artigianale, alle ore 19:00 con l’apertura del Ristorante Campagnolo e continueranno a partire dalle ore 21:00 fino a notte inoltrata con numerose performance musicali.
In particolare, alle ore 21:30 apriranno la serata in Piazza Marconi i “Sewards”, duo acustico.

Alle ore 21:30 sarà la volta dei Sant’Ambroeus Juggy Band che proporranno canzoni Blues & Country Music.

Gli amanti degli U2 potranno recarsi alle 21.30 in Piazza Carducci per ascoltare la band “Love and Peace”.

In piazza San Marco, sempre a partire dalle 21.30, si esibiranno i “Raskas” con la tradizionale musica occitana.

Per chi ama il rock duro e puro, dalle 23,15 in piazza Marconi, potrà sentire la band imperiese “The Roommates”.

Infine, alle ore 24:00, chiuderanno la grande serata di musica i “Children of the Damned”, Iron Maiden tributi band.

L’organizzazione ha messo a disposizione un servizio gratuito di bus navetta da San Lorenzo al Mare a Civezza. L’ingresso al borgo in occasione dell’evento prevede un contribuito pari a 5 euro a persona, mentre i bambini sino a 12 anni entreranno gratis.

Condividi questo articolo: