25 Gennaio 2025 00:57

IMPERIA. LUNEDÌ 14 AGOSTO IN CALATA CUNEO IL CONCERTO DI EUGENIO BENNATO. VASSALLO:”UN GRANDE ONORE AVERLO SUL PALCO, UNA VIGILIA DI FERRAGOSTO DAVVERO SPECIALE”

In breve: L'evento, organizzato dal Comune di Imperia e dall'Assessorato alle manifestazioni e turismo nella persona di Simone Vassallo, sarà ad ingresso gratuito ed aperto a tutti

collage_vassallo_eugeniobennato

Questa sera, lunedì 14 agosto 2017, a partire dalle ore 21 in Calata Cuneo ad Imperia, si terrà il grande concerto di ferragosto che avrà come protagonista Eugenio Bennato e la presenza del Maestro Christian Lavernier. L’evento, organizzato dal Comune di Imperia e dall’Assessorato alle manifestazioni e turismo nella persona di Simone Vassallo, sarà ad ingresso gratuito ed aperto a tutti.

Ancora grande musica nella notte centrale dell’estate: da quattro anni infatti l’Amministrazione comunale presenta nomi internazionali quali Sarah Jane Morris, Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia, Antonella Ruggero.

Quest’anno ad infiammare il concerto di ferragosto saranno le note di Eugenio Bennato, uno fra gli artisti più rinomati della musica popolare itaiana. Bennato presenterà le sue “Canzoni di Contrabbando” tratte dall’ultima fatica discografica, oltre ai suoi più tradizionali successi.

Invitando tutti a partecipare numerosi questa sera, l’Assessore Simone Vassallo commenta “ E’ un grande onore poter avere sul palco di Calata Cuneo un artista come Bennato. La serata musicale sarà adatta a tutte le fasce d’età e l’augurio è che questa possa essere una vigilia di ferragosto davvero speciale. Un grande ringraziamento al Maestro Christian Lavernier per la collaborazione”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: