25 Febbraio 2025 03:39

IMPERIA. SABATO 2 SETTEMBRE AI SOGNI D’ESTATE LA FESTA PROVINCIALE DELLA LEGA NORD. AMBROSINI:”OCCASIONE DI INCONTRO IN VISTA DELLE PROSSIME AMMINISTRATIVE”

In breve: Sabato 2 settembre, a partire dalle 18, si terrà la festa provinciale della Lega Nord a Imperia, negli stabilimenti balneari “Sogni d’Estate”, in spianata Borgo Peri

collage_lega_festaprovinciale_2sept

Sabato 2 settembre, a partire dalle 18, si terrà la festa provinciale della Lega Nord a Imperia, negli stabilimenti balneari “Sogni d’Estate”, in spianata Borgo Peri.

“Sarà una giornata di festa – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord di Imperia Giulio Ambrosini aperta a tutta la cittadinanza e un’occasione di incontro per tutti i nostri militanti e simpatizzanti della provincia di Imperia. In moltissimi si stanno avvicinando alla Lega, condividendo le nostre battaglie a favore del territorio e le idee del nostro segretario federale Salvini che, purtroppo, non potrà presenziare, ma che, anche in vista delle prossime amministrative, aspettiamo nella nostra provincia per dare la carica a tutti i sostenitori della Lega di Imperia”.

Alla festa parteciperanno, oltre ai vertici provinciali della Lega Nord Imperia, anche il segretario regionale e assessore regionale Edoardo Rixi, il capogruppo in Senato Gianmarco Centinaio, la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il capogruppo in Regione Liguria Alessandro Piana e il vicesegretario regionale della Lega Nord Liguria Flavio Di Muro.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: