Sabato 2 settembre, a partire dalle 18, si terrà la festa provinciale della Lega Nord a Imperia, negli stabilimenti balneari “Sogni d’Estate”, in spianata Borgo Peri.
“Sarà una giornata di festa – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord di Imperia Giulio Ambrosini – aperta a tutta la cittadinanza e un’occasione di incontro per tutti i nostri militanti e simpatizzanti della provincia di Imperia. In moltissimi si stanno avvicinando alla Lega, condividendo le nostre battaglie a favore del territorio e le idee del nostro segretario federale Salvini che, purtroppo, non potrà presenziare, ma che, anche in vista delle prossime amministrative, aspettiamo nella nostra provincia per dare la carica a tutti i sostenitori della Lega di Imperia”.
Alla festa parteciperanno, oltre ai vertici provinciali della Lega Nord Imperia, anche il segretario regionale e assessore regionale Edoardo Rixi, il capogruppo in Senato Gianmarco Centinaio, la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il capogruppo in Regione Liguria Alessandro Piana e il vicesegretario regionale della Lega Nord Liguria Flavio Di Muro.