24 Gennaio 2025 10:41

IMPERIA. GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE L’INCONTRO CON LE FAMIGLIE DEI NUOVI ALLIEVI DEL POLO TECNOLOGICO, PER PRESENTARE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI DELL’ISTITUTO/IL PROGRAMMA

In breve: Il giorno 21 settembre, alle ore 17,30, presso l’Aula Magna del Polo Universitario, si terrà un incontro, rivolto alle famiglie dei nuovi allievi del Polo Tecnologico Imperiese, al fine di presentare gli aspetti organizzativi e tecnologici dell’Istituto

collage_polouniversitario_tecno

Il giorno 21 settembre, alle ore 17,30, presso l’Aula Magna del Polo Universitario, si terrà un incontro, rivolto alle famiglie dei nuovi allievi del Polo Tecnologico Imperiese, al fine di presentare gli aspetti organizzativi e tecnologici dell’Istituto.

Importanti sono le novità protagoniste di questo avvio di anno scolastico, dall’installazione di postazioni multimediali dotate di TV touch all’adozione della Piattaforma Microsoft Office 365 che garantisce a tutti gli allievi l’accesso al pacchetto software Office online in modo gratuito.

Questo incontro non rappresenta solo una prima occasione di conoscenza del corpo docente con le famiglie dei neo iscritti, ma anche una ulteriore opportunità di presentare il Polo Tecnologico Imperiese agli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Secondarie di I grado, i quali dovranno effettuare, a breve, una scelta importante per il loro futuro.

Il Polo Tecnologico Imperiese è pronto, come sempre, ad accoglierli al fine di condurli nella conquista di conoscenze, abilità e competenze indispensabili alla loro formazione di futuri cittadini della “Learning Society”.

Tutti gli interessati sono caldamente invitati a partecipare. Vi aspettiamo numerosi!

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: