23 Dicembre 2024 13:34

23 Dicembre 2024 13:34

CALCIO. DA MERCOLEDÌ 4 A DOMENICA 8 OTTOBRE, LA SQUADRA DELLA SUPER LEAGUE SVIZZERA “SION FC” A CERVO PER UN MINI-RITIRO/I DETTAGLI

In breve: Dopo il Lugano, anche il Sion decide quindi di trascorrere qualche giorno di ritiro presso il fantastico campo e stupenda location della riviera di ponente

collage_cervosion_

Torna sul campo del Cervo FC una squadra di Serie A, più precisamente il Sion FC, squadra della Super League Svizzera (Serie A) guidata da mister Paolo Tramezzani, coadiuvato da Mirko Conte. La compagine vallesana resterà in ritiro presso il campo sportivo di Cervo da Mercoledì 4 a Domenica 8 Ottobre, saranno ospiti presso l’Hotel Caravelle di Diano Marina.

Dopo il Lugano, anche il Sion decide quindi di trascorrere qualche giorno di ritiro presso il fantastico campo e stupenda location della riviera di ponente.

Un ottimo lavoro svolto dal presidente del Cervo FC, Denis Muca, nella riqualifica e migliorie generali dalla struttura di accoglimento ai spogliatoi, da vera società professionistica. Dalla riqualifica di un campo in terra trasformato in uno dei migliori campi da calcio con erba vera.

Tutto questo ha fatto si che, per il secondo anno consecutivo, una squadra di Serie A Svizzera si avvicinasse alla riviera di ponente con conseguente visibilità non solo per Cervo ma anche per tutte le località limitrofe.

Sicuramente il lavoro svolto, associato al fantastico clima del ponente ligure, hanno fatto scoprire un vero e proprio paradiso calcistico a quelle società che ricercano una location dove è possibile lavorare accompagnati da un’ottima struttura e un fantastico clima.

Informazioni FC Sion:
Al momento il FC Sion occupa la 6° posizione in classifica del campionato Super League
E’ posizionata al 116º posto del Ranking Uefa
Vincitore di 2 campionati svizzeri
Campione per 13 volte della Coppa Svizzera
Dal 2000 milita nella Super League Svizzera
Tra i giocatori presenti nella rosa del FC Sion spiccano i seguenti nomi:
Kevin Constant ex Milan, Federico Dimarco ex Inter ed Empoli, Robert Acquafresca ex Bologna, Salih Uçan ex Roma, Adryan ex Cagliari, Pajtim Kasami ex Lazio e Palermo.

Condividi questo articolo: