27 Gennaio 2025 05:00

IMPERIA. ATTIMI DI TENSIONE NELLA NOTTE IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA. RUBA UN’AUTORADIO E SI DA ALLA FUGA, 24ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA/ECCO COSA E SUCCESSO

In breve: Questa mattina, il giovane, dovrà comparire in tribunale per rispondere di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale.

22851175_10212687930967109_1241719982_o

Imperia. Notte concitata in via Martiri a Porto Maurizio dove la squadra volante della polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane 24enne nord-africano che dopo aver forzato la portiera di un’automobile ha rubato l’autoradio e dei contanti presenti all’interno dell’abitacolo.

Il giovane, pluripregiudicato, visto dal proprietario che nel frattempo aveva chiamato il pronto intervento, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto dagli agenti che hanno avuto non poche difficoltà a trarlo in arresto. Il marocchino era in possesso di alcune chiavi modificate, ora sequestrate dall’autorità giudiziaria, che gli hanno permesso di aprire il veicolo. Questa mattina, il giovane, dovrà comparire in tribunale per rispondere di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche