Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 7.30 in regione Panegai , sulle alture di Imperia, poco prima di Costa d’Oneglia. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, una giovane, mentre si stava recando a scuola ha perso il controllo del proprio scooter, rovinando prima sull’asfalto e successivamente nelle fasce sottostanti.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia e un’automedica del 118, oltre ai Vigili del Fuoco. Viste le condizioni della giovane, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.
La giovane, dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasferita in ambulanza presso l’eliporto all’ingresso dello svincolo autostradale di Imperia Est e successivamente trasportata in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità.
La giovane, che non è in pericolo di vita, ha riportato varie lesioni in varie parti del corpo, oltre alla sospetta frattura di una gamba.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”286811″]