27 Gennaio 2025 06:03

IMPERIA. PROGETTO “PEDIBUS”. PROSEGUONO IN VIA DES GENEYS I LAVORI PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Proseguono i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, nell'ambito del progetto "PEDIBUS".

lpb

Proseguono i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, nell’ambito del progetto “PEDIBUS”.

Questa volta ad essere interessata è via Des Geneys e, per questo motivo, è stato necessario emanare un’ordinanza per garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, vietando la sosta nell’area riservata alla sosta dei motocicli in via Des Geneys tra i civci 15 e 17 e vietando il transito pedonale e veicolare all’intersezione di piazza Doria e Largo Sabatini.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 17 novembre 2017 alle ore 18,00 del giorno 01 dicembre 2017:
VIA DES GENEYS
A) Su tutta l’area destinata alla sosta dei motocicli e ciclomotori, tra i civici 13 e 17 divieto di sosta con rimozione forzata viene istituita un’area di deposito temporanea per lo stazionamento dell’autocarro e il deposito di materiali ed attrezzature inerenti il cantiere.
A1) all’intersezione con piazza Doria e Largo Sabatini vengono individuate due aree di cantiere per la realizzazione della nuova pavimentazione; i pedoni saranno dirottati verso l’attraversamento più vicino con idonea indicazione (pedoni a destra e pedoni a sinistra.
PIAZZA ANDREA DORIA
2) in corrispondenza dell’attraversamento pedonale di collegamento con largo Sabatini divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti al mercato settimanale dei giorni di mercoledì e sabato per l’allestimento e lo smontaggio delle postazioni di vendita.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche