Imperia. Verrà presentato domenica 3 dicembre, al Bar Bacan in via Vieusseux 16 a Oneglia, il Calendario 2018 dell’associazione “Il Cuore di Marina Onlus”. L’Onlus si occupa di ideare, promuovere, realizzare azioni e iniziative di solidarietà sociale, finalizzate a tutelare i diritti dei bambini in difficoltà, nata a dicembre 2015, segue costantemente le situazione di famiglie in difficoltà e ha donato 7 defibrillatori alle scuole primarie di Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare, un ecografo pediatrico a ultrasuoni e un ventilatore elettronico, sempre per bambini con difficoltà respiratorie, all’Ospedale di Imperia.
Per quest’anno la Presidente dell’associazione, Roberta Ramoino, si è prefissata un progetto più ampio e più ambizioso:
“L’associazione Il Cuore di Martina Onlus ha il piacere di presentare la prima raccolta fondi volta a donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia l’allestimento di una camera lungo degenza completa con letto allungabile elettrico multiposizione,poltrona letto genitori,monitor Multiparametrico dotato di alte prestazioni adatto per neonati e bambini di ogni età e un pulsiossimetro portatile con traccia Pletismografica e display a colori.
Domenica 3 dicembre inizierà la vendita del calendario 2018 acquistabile con un’offerta minima di 10 euro.
Ci sarà musica dal vivo e vi aspettiamo numerosi.
L’associazione ringrazia per l’idea e la collaborazione Evoluzione Fotografica e i suoi fotografi,il nostro partner di sempre VentoForato ,i ragazzi che si sono prestati per la realizzazione del calendario e Grafiche Amadeo“.
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus/
Bacan Imperia Via Vieusseux 16, 18100 Imperia