24 Gennaio 2025 19:29

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO IN VIA NAZIONALE. FERITE MADRE E FIGLIA, TRASPORTATE AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: L'impatto è stato violentissimo, tanto che su entrambe le auto sono esplosi gli airbag. Ad avere la peggio le due donne a bordo della Yaris, per le quali è stato necessario il trasporto in Ospedale

incidente stradale

Incidente stradale questo pomeriggio in via Nazionale a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento, una Toyota Yaris con a bordo un uomo di circa 40 anni, con moglie e figlia, si è scontrata frontalmente con’Audi condotta da un 50enne.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che su entrambe le auto sono esplosi gli airbag. Ad avere la peggio le due donne a bordo della Yaris, per le quali è stato necessario il trasporto in Ospedale in cocice giallo di media gravità. Sul posto la Croce Rossa e la Croce d’Oro di Imperia, oltre all’automedica del 118.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico, che ha subito forti rallentamenti, sono intervenute una pattuglia della Polizia Municipale e una dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, la Yaris, proveniente da Oneglia, dopo una manovra azzardata avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l’Audi proveniente da Pontedassio.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: