Nuovi ritardi sui lavori nell’ambito degli interventi finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico del Rio Artallo, connessi alla realizzazione del Palasanità, commissionati dal Settore Lavori Pubblici del Comune per la realizzazione di opere atte ad eliminare la discontinuità idraulica nella tombinatura del rio.
Per questo motivo, viene prorogata dell’ordinanza di modifica della viabilità per consentire la prosecuzione dei lavori.
ECCO L’ORDINANZA:
L’ordinanza n° 412 del 03 novembre 2017 viene prorogata fino alle ore 19,00 del giorno 24 dicembre 2017 e comunque sino al ripristino delle condizioni di sicurezza:
VIALE LORENZO ACQUARONE
1) Nel tratto interessato dal cantiere viene resa transitabile la corsia di levante che sarà disciplinata a senso unico alternato per la marcia dei veicoli, regolamentato con impianto semaforico mobile posto alle estremità della strettoia con durata su 24 ore.
2) Sulla corsia sopra indicata, adiacente al cantiere, viene confermato divieto di transito per i veicoli o complessi di veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate ed ai veicoli aventi larghezza superiore a metri 2,50.