Imperia. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il “Walk In” di VentoForato a favore dell’Associazione “Il Cuore di Marina Onlus”: a partire dalle “12 del 2 gennaio, ora in cui si comincerà con la distribuzione dei biglietti per fare la coda secondo l’ordine di arrivo, e poco dopo elaborare ciò che si si vuole avere per sempre sulla propria pelle.
Federica Porro metterà a disposizione il suo sorriso ed il suo tocco gentile, per trasformare i vostri ricordi, in piccoli camei che i nostri irriducibili Christian, Trudi, Gioele e Mastro Lucillo, tracceranno indelebimente sulla vostra pelle.
La colonna sonora verrà curata dal dj Slavo.
Sono indispensabili:
-IDEE CHIARE;
-PAZIENZA;
-PENSARE IN GRANDE E TATUARVI IN PICCOLO (soggetti di 5/6 cm AL MASSIMO!)
RICORDARE SEMPRE:
-si fa beneficenza all’Associazione, quindi i tatuaggi si pagano con offerta minima (che vuol dire che potrete tranquillamente donare di più) di €50.
Nella totale trasparenza sarete voi stessi a donare nelle apposite urne cieche, alla presenza della Presidente de ‘Il Cuore di Martina Onlus’, Roberta.
Sono ben accette donazioni spontanee.
Tutte le donazioni raccolte contribuiranno a donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia l’allestimento di una camera lungo degenza completa con letto allungabile elettrico multiposizione,poltrona letto genitori,monitor Multiparametrico dotato di alte prestazioni adatto per neonati e bambini di ogni età e un pulsiossimetro portatile con traccia Pletismografica e display a colori.
VentoForato Piazza De Amicis, 19, 18100 Imperia