23 Dicembre 2024 19:23

23 Dicembre 2024 19:23

ESCLUSIVA IMPERIAPOST – ANDREINA PUCCIONI SARÀ IL PROSSIMO COORDINATORE CITTADINO DEL PD

In breve: La sua nomina è frutto di un accordo tra i big del partito: Bargagallo, Vassallo, De Bonis, Giordano e Mannoni. In verità il suo nome non è ancora stato ufficializzato anche perché la riunione è iniziata da pochissimi minuti.

PUCCIONI

IMPERIA – Il prossimo coordinatore cittadino del Partito Democratico sarà Andreina Puccioni, titolare di un’impresa di pulizie, renziana doc anche se alle primarie per il segretario regionale ha votato ed era candidata nella lista a sostegno del “Cuperliano”  Giovanni Lunardon.

La sua nomina è frutto di un accordo tra i big del partito: Bargagallo, Vassallo, De Bonis, Giordano e Mannoni. In verità il suo nome non è ancora stato ufficializzato anche perché la riunione è iniziata da pochissimi minuti.

La Puccioni, sconosciuta ai più, andrà a sostituire l’assessore ai servizi sociali Fabrizio Risso che nella riunione di oggi relazionerà sul suo operato. Secondo i bene informati,a seguito di una serie di veti incrociati, che non hanno permesso di eleggere un membro del partito più rappresentativo anche in vista delle prossime primarie per le elezioni regionali, si è optato per una outsider donna. Oggi verranno eletti anche i componenti del coordinamento ma l’attenzione è tutta puntata sulla Puccioni, ancora non eletta, ma ha già fatto storcere il naso a qualcuno all’interno del partito.

Condividi questo articolo: