23 Novembre 2024 01:59

Cerca
Close this search box.

23 Novembre 2024 01:59

VENERDÌ 23 FEBBRAIO LA SCRITTRICE IMPERIESE SARA RODOLAO PRESENTERÀ IL SUO ULTIMO ROMANZO “IL TARLO DI ORLANDO” AL SALONE DEGLI SPECCHI DELL’HOTEL ITALIA A NOVARA

In breve: Passi del romanzo saranno lette da Francesca Riga, Allieterà la serata il sax di Domenico De Franco. Farà seguito un momento di convivialità.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Venerdì 23 febbraio, alle ore 19,00, nel salone degli Specchi dell’Hotel Italia a Novara, via Solaroli, 8, la scrittrice imperiese Sara Rodolao presenterà l’ultimo romanzo” Il Tarlo di Orlando” edito da Giuseppe Meligrana Editore, a cura di Michele Contartese, parteciperà l’Associazione San Pantaleone di Novara.

La città di Novara ospita una folta comunità di Limbadi, paese natio dell’autrice che afferma:” Sono estremamente felice di incontrare i miei compaesani e rivivere insieme, tramite il mio romanzo, ricordi comuni e condividere l’affetto per la Terra che custodisce le nostre Radici e mai abbiamo dimenticato.

Passi del romanzo saranno lette da Francesca Riga, Allieterà la serata il sax di Domenico De Franco. Farà seguito un momento di convivialità.

Condividi questo articolo: