Al via i lavori per la realizzazione di due campi da paddle-tennis nell’area di San Lazzaro. Il progetto è seguito dai due imperiesi Giovanni Fornaro e Matteo Parodi.
Il paddle è una disciplina sportiva affine al tennis che sta avendo una grande espansione negli ultimi anni in tutto il mondo e in particolare in Europa. I campi da paddle andranno ad accrescere l’offerta sportiva imperiese, dato che nell’area di San Lazzaro si trovano i campi da tennis, il palazzetto dello Sport, la piscina e gli altri punti di ritrovo sportivi della zona.
“La settimana scorsa sono iniziati i lavori – spiegano Giovanni e Matteo, contattati da ImperiaPost – è stata livellata la terra, ma purtroppo non si è potuto fare molto a causa del maltempo. Nei prossimi giorni, tempo permettendo, verrà steso il cemento.
La speranza è avere i cementi finiti entro il 13 marzo e i campi montati per il 27 marzo per riuscire a terminare la realizzazione entro la primavera – aggiunge – per poter aprire con la bella stagione”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]