Ieri agenda ricca di appuntamenti per il candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri. In mattinata l’appuntamento con la Confcommercio dove si è analizzata e discussa la situazione commerciale cittadina partendo da un interessantissimo sondaggio.
A seguire la conferenza stampa all’hotel Rossini sul tema: a 4 giorni dal voto.
Dopo il candidato sindaco Luca Lanteri si è incontrato con Elio Franciosi, responsabile della sede UILDM di Imperia, per un interessante discorso su come abbattere le barriere architettoniche di Imperia. All’incontro era presente anche l’architetto Tealdi.
Nel pomeriggio dopo aver passeggiato per ascoltare i commercianti di Castelvecchio il candidato sindaco si è recato all’incontro con la Seris.
A seguire l’incontro con la UIL Turismo con la partecipazione dell’assessore regionale al turismo Gianni Berrino. In serata ha incontrato gli abitanti di Oliveto dove è emerso chiaro il disagio portato dalla scarsa viabilità e posteggi.
In conclusione della lunga giornata alle 21.30 in biblioteca si è incontrato con i candidati consiglieri delle 5 liste e con i rappresentanti di lista.