ARMA DI TAGGIA – Nell’ ambito del Festival del “Tre Alberi”, l’American bar sul lungomare di Arma di Taggia, nella serata di giovedì 10 aprile saliranno sul palco i Los Cubason. Musica cubana e ritmi latini proposti dal trio composto dalla cantante cubana Yeraysy Chong Fernandez accompagnata al timbale dal Dj Enzino, molto conosciuto in riviera per questo genere di musica e dal percussionista Antonio Mastrolorito.
La serata è occasione non solo per ascoltare buona musica ma anche per scatenarsi in balli, cosa che è regolarmente avvenuta nelle precedenti esibizioni. Tra il repertorio proposto i grandi successi di India, Gloria Estephan, Marc Anthony, jose Feciano solo per citarne alcuni.
I Los Cubanos nati nel 2012 con musicisti professionisti conosciuti a livello internazionale, sono stati ripresi e riproposti nel luglio 2013 da Antonio Mastrolorito. Un progetto destinato a crescere che sarà riproposto anche in formazione allargata per eventi estivi su palchi importanti. Un progetto importante e ambizione che sta riscuotendo l’interesse del pubblico.