Gli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio riapriranno al pubblico il prossimo 1 agosto. È questo l’annuncio del sindaco Claudio Scajola dopo aver provato di persona, questa mattina a Borgo Marina, accompagnato dai membri della giunta comunale imperiese (Volpe Vassallo, Gagliano, D’Agostino, Gandolfo, Giribaldi, Oneglio e Fossati) e alla presenza dei giornalisti. Un test che è risultato positivo, così come annunciato questa mattina dal nostro giornale, e che permetterà alla cittadinanza e ai turisti di utilizzare nuovamente gli ascensori.
“Gli ascensori cominciano a partire – ha commentato il sindaco Scajola – perché nulla di facile c’è, abbiamo lavorato per un mese, i tecnici hanno lavorato benissimo e funzionano, non sono da buttare, noi non vogliamo buttare niente, vogliamo migliorare quello che c’è. Gli ascensori ci sono, con un costo limitato riusciranno a funzionare sempre meglio, li apriamo il primo di agosto”.
A margine dell’incontro il primo cittadino ha anche fatto un breve riassunto degli interventi effettuati nel primo mese di mandato.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]