Cresce l’attesa così come i numeri degli iscritti alla 3ª edizione della “Rusty Music Parade”, in programma sabato 15 settembre, a partire dalle ore 21, al Bar 11 di Piazza De Amicis. Un’occasione da non perdere, sia per gli artisti in cerca di un’occasione per fare il salto di qualità sia per gli amanti della musica live.
Presidente di giuria il discografico Maurizio Rugginenti della Rusty Records, una delle più note case discografiche indipendenti in Italia.
Il vincitore o la vincitrice della maratona avrà diritto di registrare un brano presso la “Ithil World” di Imperia e la pubblicazione sulle piattaforme digitali (Spotify, Google Play, Apple music ecc..) a cura della Rusty Records, con tanto di marchiatura della casa discografica.
Una vera e propria vetrina per band e cantanti solisti locali e non, organizzata dalla talent scout Monica Tondelli, inesauribile amante della vera musica. In giuria ci saranno anche addetti nel campo musicale (giornalisti, organizzatori di eventi e media).
ECCO ALCUNI DEGLI ARTISTI CHE PARTECIPERANNO.
- Mattia Callari
- Chiara Coppola
- Luana Esposito
- Sindy Hoxha
- Franziska Frey
- India Giordano
- Glomari’ Gorreri (premio critica concorso Imperia Musicale)
- Gaja Monterosso
- Martina Ornamento
- Alessandra Pedone
- Riccardo Pepe’, premio critica concorso Imperia Musicale
- Francesca Pilade
- Beatrice Pozzo
- Mario Singer
- Mario Singool
- Massimo Stona
- Viola Vianzone
- The Winters
- Jupe Redina, vincitrice Imperia’s Got Talent
- Clara Nicolosi
- Anastasia Bottitta
Per iscriversi ed avere ulteriori informazioni: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721